Diventa il più veloce nella consegna delle pizze
Quante volte abbiamo pensato a quanto saremmo efficienti con otto braccia, come i polpi? Beh, anche con così tanti arti, faticheremo a soddisfare tutti i clienti della nostra pizzeria in questo divertente gioco di Nickelodeon.
La tua pizzeria nella Grande Mela
Chi non ha mai sognato di aprire una pizzeria? In OctoPie dovremo aiutare un polpo molto felice a consegnare pizze ad ogni cliente.
Per farlo, viaggeremo in furgone fino a un edificio di New York e lanceremo le pizze con il tradizionale metodo della fionda. È pazzesco proprio come sembra, ma è molto divertente.
Il sistema di gioco consiste nel trascinare il dito all'indietro per mirare e rilasciarlo quando il bersaglio punta verso uno dei condomini che vuole la pizza. Dovremo essere molto veloci, perché, se si stancano di aspettare, se ne andranno e ci daranno una recensione negativa. Con tre recensioni negative, avremo perso la partita e dovremo ricominciare tutto da capo.
A quale velocità riesci a consegnare pizze a una diva, a un orso e a un giocatore di sumo mentre schivi i lanci di un giocatore di rugby e di una gattara?
Ma non sarà così facile, naturalmente. Dovremo anche schivare un sacco di ostacoli che ci rallenteranno, come piccioni o palle lanciate da un giocatore di rugby. Ma, dall'altra parte, potremo contare su power-up e poteri speciali che ci renderanno il compito un po' più semplice.
A mano a mano che ci riempiremo le tasche con le mance, potremo sbloccare elementi e accessori per decorare il nostro furgone. E potremo anche far indossare al polpo protagonista abbigliamenti e cappelli divertenti.
Anche se si tratta di un gioco rivolto ai bambini, l'esperienza non è troppo semplice, ma è bello che non ci renda le cose troppo facili. Se ai nostri figli piacciono i giochi di azione, avventura e strategia, scaricare il file APK è una grande idea.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto